Appartamento 154mq – possibilità di frazionamento Boccea

154 MQ

TRILOCALE BOCCEA

Richiesta 330.000

ID Immobile 2432

In un punto particolarmente strategico di Via di Boccea, all’uscita del raccordo anulare e in prossimità di tutti i principali servizi abbiamo il piacere di proporre in vendita un secondo ed ultimo piano di una palazzina in cortina.
L’immobile si sviluppa per una metratura complessiva di 154 mq circa e la sua conformazione razionale permette di sfruttare al meglio gli spazi. Attualmente è così diviso la zona giorno con un ampio salone con camino perfettamente funzionante, una cucina abitabile realizzata su misura con accesso al primo dei due grandi terrazzi a servizio dell’immobile. A completare questa zona un bagno di servizio con doccia, adibito a lavanderia. Nell’ala opposta dell’appartamento si sviluppa la zona notte con due confortevoli e spaziose camere da letto, un bagno finestrato e un corridoio con armadio a muro e botola per salire nel sottotetto di dimensioni uguali a quelle dell’appartamento che per la sua altezza è possibile sfruttare come deposito o cantina. Anche a servizio della zona notte abbiamo un grande terrazzo.

Questa soluzione si presenta da ristrutturare ed è ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera frazionare l’immobile e creare due unità indipendenti da destinare come investimento o per un proprio caro.
Completano la proprietà due posti auto.

Nel 2002 sono stati installati pannelli solari con un boiler di 320 litri di acqua calda. Nei mesi invernali l’acqua calda del boiler passa nello scaldabagno per aumentare la temperatura invece nei mesi estivi viene usata solo l’acqua calda del boiler con un notevole risparmio energetico.

A settembre del 2011 sono stati installati 3 KW di pannelli fotovoltaici con lo scambio sul posto gestito da GSE che paga la corrente emessa con incentivo 0,3910 valido per 20 anni in scadenza a settembre del 2031.

Le informazioni fotografiche, planimetriche e i dettagli del presente annuncio sono da ritenersi a scopo informativo e rappresentativo e non costituiscono elementi contrattuali.

WhatsApp
Messenger