Giorgia Conti

Assistente immobiliare

gconti@zamboniteam.it

+39 339 7268608

Diversamente monotono: così potrei definire il mio percorso professionale per non dire che in realtà sono sempre alla ricerca della sfida e della novità. Si inizia ad invecchiare quando ci si fissa sulle proprie abitudini quindi, viste le premesse, credo che diventerò immortale… 

Scherzi a parte, seguire un progetto e portarlo a termine con la soddisfazione di tutti è il premio migliore che si possa avere quando si persegue un obiettivo.

Cerco di farlo attraverso l’empatia e la professionalità, non lascio mai nulla al caso e prendo in considerazione ogni scenario. La mia arma migliore è il sorriso: amo farli e ancora di più riceverli ma soprattutto meritarli. 

Sono testarda e “precisina” ma tengo ben nascosta la maestrina che è in me, facendola uscire solo quando il momento si fa serio. La mia credibilità passa per i fatti e le evidenze: come si dice a Roma “le chiacchiere stanno a zero”!

Amo la cucina (ho anche un fornitissimo Vlog), la musica e sono una mancata interior designer.  Sono la prima a fantasticare sulla vostra casa, presente e futura!

WhatsApp
Messenger