Marina Doro

Assistente immobiliare

mdoro@zamboniteam.it

+39 347 8071212

Mi chiamo Marina Doro, sono cresciuta nel settore della moda molto diffuso lungo la Riviera Del Brenta, in Veneto dove sono nata, in particolare nel settore della creazione delle scarpe da donna e degli accessori. La mia esperienza lavorativa ventennale nel settore mi ha insegnato la cura dei dettagli che rendono speciale un prodotto. Ma anche quanto sia importante, prima della scelta di un prodotto, l’empatia con il cliente e la profonda comprensione delle sue reali necessità.

È stato quindi naturale per me, una volta sposata e trasferita a Roma, trasformare e trasportare questa mia passione nel settore immobiliare che è ora il mio lavoro grazie al Team di Chiara Zamboni.

 

Ho capito, per esperienza personale come acquirente prima e proponente poi, che una casa così come una scarpa di prestigio deve poter perfettamente calzare un piede. E come una scarpa per una donna, ogni casa dovrà “calzare” al meglio le necessità del cliente prestando attenzione ad ogni piccolo dettaglio ed ogni sfumatura della richiesta.

La soddisfazione più grande è quella di rendere felice chi ha riposto in me la sua fiducia.

WhatsApp
Messenger