VILLA BIFAMILIARE INFERNETTO

120 MQ

VILLA BIFAMILIARE INFERNETTO

Richiesta 299.000

Immobiliare 2021-025

Infernetto via Salorno vendesi villino bifamiliare . Situata all’interno del complesso residenziale “Parco di Plinio” l’abitazione è caratterizzata da una piacevole atmosfera familiare ed è palese che sia stata arredata e rifinita con materiali di prestigio ma soprattutto con amore e gusto da figure competenti ed esperte.
Nei suoi 120 mq disposti su tre livelli, al piano terra troviamo una luminosa zona giorno, inserita in un ampio open space: zona living con divano, camino, televisione a parete ed una bellissima cucina con penisola. Sempre al piano un’ampia camera da letto ed un bagno comodo e confortevole . L’esterno è contraddistinto da uno spazioso patio con barbecue e forno, affacciato sul piccolo ma curatissimo giardino dove si trova la vasca Iacuzzi, 7 posti, ionizzata, 200 getti, con impianto stereo e luci multicolori, una vera oasi di intimità. Al piano superiore di nuovo un grande open space con bagno e suggestivo soffitto mansardato con travi massello. Nella parte seminterrata, abbiamo uno studio con possibilità di creare una terza camera e una zona lavanderia. Box auto di circa 30mq utile per 2 macchine più una moto.
Un posto auto interno con possibilità di acquistarne a parte un secondo.

Pavimenti radianti, riscaldamento autonomo a pompa di calore .

Il comprensorio è dotato di ampio parcheggio al suo interno, curati spazi verdi e si sviluppa intorno ad una godibilissima piscina condominiale.
Il villino è inoltre l’unico del comprensorio ad avere una seconda entrata pedonale direttamente su strada, non vincolata a quella dell’ingresso ufficiale.
Rappresenta un’ottima scelta per famiglie e per tutti coloro che cercano pace e tranquillità.
Quindi, se desiderate un acquisto pronto all’uso, dovete solo preparare le valigie e trasferirvi!

WhatsApp
Messenger