VILLA BIFAMILIARE VIA DI SPREGAMORE

130 MQ

VILLA BIFAMILIARE VIA DI SPREGAMORE

Richiesta 240.000

Immobiliare 2021-023

In zona Casal Bruciato, precisamente Via di Spregamore, presentiamo per la vendita villa (porzione di bifamiliare) finemente rifinita completamente fuori terra.

Ad accogliervi al piano terra un ampio salone in cotto pregiato con camino e caratteristica parete in pietra color corda.

Quest’area rappresenta il cuore pulsante della casa, il crocevia da cui accedere, tramite una luminosa porta finestra al curatissimo giardino dotato di un portico attrezzato ed estremamente godibile. Sempre al piano la cucina abitabile da arredare a proprio gusto, una cameretta studio anch’essa pervasa dalla luce ed un comodo bagno con cabina doccia.

L’ampia scalinata realizzata in cotto ci porta nella parte più intima ed accogliente dell’abitazione, il primo piano che ha il calore che solo i soffitti spioventi possono dare ad una casa: le tre spaziose camere da letto regalano ampio respiro grazie al panorama mozzafiato che si gode dalle finestre ad oblò dove perdersi con lo sguardo verso le colline verdi che caratterizzano la zona. La luce la fa da padrona infine anche grazie alle finestre velux che permettono ad ogni stanza di beneficiare di ogni attimo di luminosità. Completa il piano l’ampio bagno (anch esso con finestra a soffitto)  con vasca e struttura in muratura.

Pur essendo una villa adatta a chi ama lanciare il proprio sguardo lontano e vederlo perdersi fra colline e campagne, si trova a pochi minuti dal Grande Raccordo Anulare ed è ben collegata con la metropoli, rappresentando così un ottimo compromesso fra la connessione con la città e la tanto ambita “disconnessione” da essa.

WhatsApp
Messenger